Alcuni giocatori di Mortal Kombat 11 stanno aggirando il grinding con exploit, Noob Saibot controllato dall'IA e marchingegni per premere i pulsanti del controller

La nostra recensione di Mortal Kombat 11 ci ha messi di fronte a quello che sembra a tutti gli effetti il miglior capitolo della serie di NetherRealm Studios ma al di là degli elogi non mancano di certo delle criticità, in particolare a livello di grinding e progressione.

Il grinding selvaggio non piace praticamente a nessuno ma non tutti i giocatori reagiscono come alcuni utenti segnalati da Eurogamer.net. Ci sono almeno tre modi per aggirare il grinding affidandosi a degli exploit, alla IA stessa del gioco e a particolari marchingegni per premere automaticamente i pulsanti.

L’exploit sfruttato è legato al farming dei cuori, una delle valute virtuali del gioco che viene utilizzata per aprire i forzieri migliori della Kripta. Ottenerli non è semplicissimo ma i giocatori hanno trovato un modo per farmarli all’interno della Kripta, dove ci sono degli NPC che utilizzando la lancia di Scorpion possono essere attirati e dilaniati per ottenere proprio dei cuori (uno, due o tre). Per sfruttare l’exploit dovete dirigervi verso la Tana di Goro e in particolare vicino alla stanza di Kollector. Entrate e ottenete uno o due cuori dall’NPC sulla sinistra mostrato nell’immagine qui di seguito.

Leggi altro…


Source: New feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *