Nintendo all'E3 2019 con Direct, presentazioni video e giochi non ancora annunciati in uscita entro marzo 2020?

Il futuro di Nintendo sembra a dir poco interessante se teniamo conto di alcune informazioni che arrivano direttamente dalla voce del presidente Shuntaro Furukawa.

Come riportato da Nintendo Everything infatti, Furukawa ha rivelato i piani per l’E3 2019 e non solo dato che ha confermato come le sorprese non mancheranno di certo all’interno di questo anno fiscale che si concluderà a marzo 2020. Ma andiamo con ordine e partiamo dalle dichiarazioni riguardanti l’E3 2019.

“Lasciate che vi parli dell’E3 2019 che si terrà a giugno in quel di Los Angeles. Ancora una volta Nintendo non organizzerà una conferenza su larga scala ma abbiamo intenzione di continuare quanto fatto negli ultimi anni, ovvero condividere una presentazione video in cui parleremo dei giochi che abbiamo intenzione di pubblicare nel corso dell’anno fiscale in corso, garantire degli hands on ecc. I tornei per i campionati mondiali di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2 avranno luogo appena prima l’inizio dell’E3, l’8 giugno”.

Leggi altro…


Source: New feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *