La fascinazione esagerata di Mortal Kombat per il sangue e la violenza è ben documentata e Mortal Kombat 11 non fa eccezione. In effetti, potrebbe essere il capitolo più violento della serie. Per i fan dei giochi di combattimento, questa è una buona cosa. Ma in alcune parti del mondo, la violenza e il contenuto grafico di Mortal Kombat 11 sono stati vietati. Ad esempio, lo sviluppatore NetherRealm Studios e il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment hanno confermato che l’ultimo capitolo non sarà pubblicato in Indonesia a causa del fatto che viola le leggi della regione.
Con ogni episodio, Mortal Kombat diventa apparentemente sempre più “raccapricciante”, in parte grazie ai progressi della tecnologia e della grafica. Detto questo, il direttore creativo della serie Ed Boon crede che il più grande malinteso del franchise sia che la gente la giochi solo perché è violento.
Qui sotto, potete vedere il tweet con cui WBGames Support conferma che il gioco non sarà pubblicato in Indonesia, (riportato da Comicbook).
Source: New feed