Griffin "Skeptic" Spikoski è la nuova stella di Fortnite: il quattordicenne incassa $200.000 in un anno

Per molti fan di Fortnite, non sorprenderà che il battle royale di Epic stia generando entrate significative per un numero di giocatori dedicati. In effetti, il famoso creatore di contenuti Tyler “Ninja” Blevins avrebbe guadagnato $ 10 milioni nel 2018, con il 70% di queste entrate derivanti dai suoi canali Twitch e YouTube focalizzati su Fortnite. Tuttavia, alcuni potrebbero essere stupiti nell’apprendere che un giocatore di 14 anni ora sta ricevendo uno stipendio a sei cifre grazie al gioco.

Come riporta Gamerant, Griffin “Skeptic” Spikoski è un adolescente che vive a Long Island, New York, e ha trovato un notevole successo finanziario giocando a Fortnite. L’anno scorso, questo successo è stato di circa $ 200.000 di entrate, generate in parte dal canale Twitch di Spikoski e dai contenuti basati su YouTube.

In effetti, il seguito di Spikoski su YouTube è significativo, con oltre 1,2 milioni di fan attualmente iscritti al canale. Tutto è iniziato nove mesi fa quando Spikoski ha caricato un video di lui che eliminava Tfue, un altro giocatore famoso di Fortnite. Questo video ha ora 7,5 milioni di visualizzazioni, e il suo successo ha consolidato il quattordicenne nell’élite di Fortnite.

Leggi altro…


Source: New feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *