I ragazzi di Monolith (creatori della saga di Xenoblade Chronicles), hanno recentemente pubblicato un annuncio di lavoro per assoldare programmatori, designer, technical artist ed altre figure per lavorare su un nuovo titolo di The Legend of Zelda.
Come riporta Siliconera, questa non sarebbe la prima volta che il team lavora su un titolo della saga, basti pensare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e The Legend of Zelda: Skyward Sword. Monolith possiede al momento tre diversi studi in Giappone, quello di Tokyo è il principale e si concentra sullo sviluppo dei titoli Xenoblade, ha inoltre dato uno mano al team di sviluppo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il secondo si trova a Kyoto ed ha affiancato Nintendo in titoli come Splatoon ed Animal Crossing mentre l’ultimo si trova ad Iidabashi ma al momento non sappiamo di cosa si stia occupando.
Attualmente lo studio sta lavorando a due progetti distinti, uno viene chiamato Production 1 ed è nelle mani del team principale mentre il secondo è quello relativo al nuovo Zelda, nome in codice Production 2.
Source: New feed