Sebbene il nome 3DCloud Games possa non suonare familiare ad alcuni, più di qualche appassionato del settore ricorderà quello di Soedesco.
L’azienda indipendente olandese che ha pubblicato, per citarne uno, l’italianissimo N.E.R.O. (Nothing Ever Remains Obscure), torna nuovamente ad investire su un progetto italiano, Xenon Racer. Il titolo è in arrivo il 26 Marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Noi, naturalmente, ci siamo lanciati nel futuro delle corse automobilistiche e siamo pronti a raccontarvi l’ultimo progetto del team indie italiano.
Siamo nel 2030 e la tecnologia ingegneristica ha portato ad un’evoluzione nella competizione sportiva automobilistica, che nell’anno successivo dovrebbe vedere l’approdo di veicoli a levitazione magnetica darsi battaglia nei campionati ufficiali. I maggiori costruttori mondiali hanno deciso, tuttavia, di sfruttare l’annata di transizione per effettuare dei test nell’ottica dei nuovi cambiamenti. Ecco quindi che viene indetta una competizione non ufficiale, denominata Xenon Racer Championship, che ci porta nell’abitacolo di bolidi alimentati a gas Xeno.
Source: New feed