Nintendo Labo Kit VR: alla scoperta dei dettagli della particolare realtà virtuale della grande N

Hai mai sognato di essere un fotografo subacqueo o di sentirti come un supereroe che respinge un’invasione aliena? Nintendo Labo: Kit VR, che sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 12 aprile, include decine di esperienze di realtà virtuale che vogliono essere semplici e divertenti. Il comunicato stampa qui di seguito ci permette di dare un’occhiata ai contenuti del kit.

Combinando l’innovativo gameplay fisico e digitale di Nintendo Labo con una tecnologia VR di base, Nintendo Labo: Kit VR introduce una versione originale e accessibile della realtà virtuale. Ogni Toy-Con offre una gamma unica di esperienze che combinano il feedback tattile del mondo reale con affascinanti avventure virtuali. Il pedale eolico Toy-Con produce colpi d’aria che creano l’effetto di volare, mentre il blaster va caricato prima di sparare raffiche di laser (o di frutti). I giocatori possono montare diverse creazioni di cartone come un elefante Toy-Con o una fotocamera Toy-Con; usare queste creazioni per giocare a una varietà di giochi VR; scoprirne il funzionamento o persino progettare le proprie esperienze VR con gli strumenti inclusi.

Tutti i giochi e le esperienze di Nintendo Labo: Kit VR sono progettati per essere condivisi. A turno, tutti possono osservare le reazioni del giocatore e partecipare al divertimento. Alcuni giochi permettono persino a chi non sta guardando nel visore VR di interagire con l’esperienza a schermo. Per esempio, se un giocatore sta esplorando l’oceano del gioco e scattando foto con la fotocamera Toy-Con, un’altra persona nella stanza può indossare l’accessorio maschera da sub Toy-Con e mettersi di fronte alla fotocamera per far nuotare verso il viso del giocatore un pesce dagli occhi giganti.

Leggi altro…


Source: New feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *