Sega svela nuovi contenuti e informazioni su Team Sonic Racing

Durante il SXSW, SEGA è stata protagonista del panel annuale “Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog“, in cui il team di Sonic ha svelato nuovi contenuti della prossima esperienza di corsa in stile arcade, Team Sonic Racing, oltre a nuove informazioni sull’iconico stile musicale del franchise di Sonic. Tra i relatori del panel c’erano Takashi Iizuka, a capo del team Sonic, il Sr. Community Manager, Aaron Webber, il Director of Product Development, Austin Keys, il Composer della serie di Sonic, Jun Senoue e il TV Animation Production Coordinator, Jasmin Hernandez.

Uno dei punti salienti del panel è stato il reveal del primo episodio completo di Team Sonic Racing Overdrive, una serie in due parti sviluppata da Tyson Hesse e Neko Productions, che ha uno stile animato simile alla popolare serie web Sonic Mania Adventures. Nel primo episodio il Team Sonic, il Team Rose e il Team Dark affrontano il Wisp Circuit. Le tre squadre si scontrano con il diabolico Dr. Eggman e cercano di superarlo in astuzia, evitando tutte le sue insidiose distrazioni, per arrivare al traguardo.

Durante il panel del SXSW è stata svelata un’anteprima degli elementi di personalizzazione disponibili in Team Sonic Racing oltre alla traccia musicale del circuito Bingo Party. Inoltre, i partecipanti hanno anche ascoltato un vibrante brano remixato di Tee Lopes, tratto dalla serie animata del 2018, “Sonic Mania Adventures”.

Leggi altro…


Source: New feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *