Joker di Persona 5 arriverà domani tra i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate

Con un nuovo video pubblicato oggi, Nintendo ha svelato il nuovo personaggio giocabile Joker di Persona 5, lo scenario Mementos e diversi brani musicali della serie Persona, che faranno il loro debutto in Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch il 18 aprile. Per ottenerli, i giocatori devono disporre del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate o acquistare il Set sfidante 1: Joker. Oltre a mostrare Joker in azione, il video ha presentato l’aggiornamento gratuito alla versione 3.0 di Super Smash Bros. Ultimate, disponibile anch’esso dal 18 aprile, che introdurrà l’Editor scenari, nuove funzionalità di editing video e il servizio Smash World per l’app per smartphone Nintendo Switch Online. Il video integrale è visibile qui.

Dopo aver installato l’aggiornamento gratuito alla versione 3.0, sarà possibile trovare le seguenti novità in Super Smash Bros. Ultimate:

Il Set sfidante 1: Joker che include Joker, lo scenario Mementos e brani musicali della serie Persona può essere acquistato a 5,99 €, ma i giocatori possono anche acquistare il Fighters Pass, a un prezzo consigliato di 24,99 €, che dà loro accesso a Joker e ai prossimi quattro set a mano a mano che verranno pubblicati. Tutti i contenuti dell’aggiornamento alla versione 3.0 di Super Smash Bros. Ultimate saranno disponibili gratuitamente.

Leggi altro…


Source: New feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *