Fortnite: la modalità Parco Giochi è stata rimandata alla settimana prossima

Epic Games ha condiviso poco fa di aver introdotto nuovamente la modalità a tempo 50v50 in Fortnite, si tratta di una modalità che i giocatori conoscono molto bene e che andrà a sopperire, con ogni probabilità, al ritardo della modalità parco Giochi, la quale è stata rimandata alla prossima settimana.

Le squadre giungeranno sulla mappa da due parti opposte, dividendo dunque la mappa in due metà popolate dalle due squadre. Se attraverseremo il confine, inoltrandoci nell’altra metà di mappa avremo grande probabilità di incontrare degli avversari. Funzioneranno le sfide giornaliere e settimanali, è stata inoltre aumentata la probabilità di spawn dei forzieri e di munizioni oltre che di bottino.

La modalità Parco Giochi nel frattempo si fa attendere, dopo essere stata rimossa qualche ora in seguito al suo debutto mercoledì 27 giugno a causa di problemi tecnici. Epic fu costretta a disattivarla, e la potremo ritrovare in gioco solo la settimana prossima. Informazioni più precise in merito le avremo il 2 luglio.

Read more…


Source: New feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *