Nintendo registra un nuovo misterioso marchio

Nintendo ha recentemente registrato un nuovo misterioso marchio, chiamato The Legend of Zelda Triforce, e il quale sarebbe destinato a progetti per console e smartphone riporta Mynintendonews.

La registrazione del marchio è avvenuta in Giappone, ma la parola utilizzata è triforce, una parola inglese. Naturalmente per il momento si può solo speculare su questo, sul nome registrato, non vi sono altre informazioni in nostro possesso. Potrebbe trattarsi di un qualche sequel di Breath of the Wild, ma il fatto che il marchio verrà utilizzato anche per smartphone allontanerebbe da quest’ipotesi. Ad ogni modo la cosa certa è una, il marchio di Zelda sembra avere intenzione di raggiungere anche i dispositivi mobili in un modo o nell’altro.

La parola triforce nel titolo suggerirebbe un collegamento con la triforza, che se conoscete la serie saprete essere una reliquia sacra composta da tre componenti, a loro volta create da altrettante dee: Potere (rosso), della dea Din; Saggezza (blu), della dea Nayru; Coraggio (verde), della dea Farore.

Read more…


Source: New feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *